Onda Più

La fine del mercato tutelato? È tempo di voltare pagina

Quella della fine del mercato tutelato dell’energia è una notizia importante destinata a cambiare il modo in cui concepiamo e consumiamo l’energia.

A partire da gennaio 2024 per le forniture gas dei clienti finali domestici e i condomini uso domestico e a partire da luglio 2024 per le forniture di energia elettrica dei clienti domestici, il mercato tutelato sarà una pagina del passato e si aprirà per i consumatori una nuova strada.

Si tratta di un cambiamento significativo nel loro rapporto con la fornitura di energia. Un cambiamento necessario per garantire libertà e indipendenza energetica, il segnale di un settore in evoluzione, sempre più orientato verso soluzioni più consapevoli e sostenibili.

Cosa devono sapere i consumatori sulla fine del mercato tutelato?

Che cosa possono fare i consumatori?

Cosa faremo noi di Onda Più?

Già da oggi ci impegniamo a fornire soluzioni energetiche innovative che rispondono ai bisogni reali delle persone. Per questo crediamo che la fine del mercato tutelato sia un‘opportunità per gli utenti di scegliere e di abbracciare un approccio più consapevole all’energia quotidiana.

A chi ci sceglie offriamo la tranquillità di sapere di contribuire attivamente a un mondo più pulito e verde grazie all’energia che aiutiamo a mettere in circolo.

Il vantaggio di scegliere Onda Più

Scegli e non farti scegliere. Insieme, possiamo costruire un futuro più luminoso e sostenibile.

*Il periodo di assegnazione del Servizio di tutela graduale scatterà per i clienti non vulnerabili dal 1° luglio 2024, durerà al massimo per 4 anni.

Exit mobile version