Onda Più

Proteggi la tua casa da una fornitura di energia non trasparente

Proteggi la tua casa da una fornitura di energia non trasparente: breve guida utile per difendersi dalle truffe telefoniche

La sicurezza di chi ci sceglie vale per noi più di qualsiasi numero in bolletta. Per questo abbiamo deciso di affrontare un argomento scomodo, ma che ci sta particolarmente a cuore, e che riguarda te.

Negli ultimi tempi, siamo venuti a conoscenza di una tendenza preoccupante: operatori disonesti che cercano di persuadere i nostri clienti a disdire la loro fornitura energetica con Onda Più per passare ad altri fornitori.

Vogliamo che tu sia al corrente di questo, perché potrebbe essere già accaduto anche a te (o potrebbe accadere) di ricevere telefonate sospette. L’operatore dall’altra parte potrebbe averti detto che:

 

FAI ATTENZIONE: sono operatori che ricorrono a tattiche ingannevoli e fuorvianti, che contattano gli utenti in maniera inaspettata, cogliendoli di sorpresa e, quindi, impreparati.

 

Proteggi la tua casa seguendo alcune semplici linee guida

L’impegno di Onda Più

Siamo al tuo fianco, per proteggere i tuoi interessi e il rapporto di fiducia che ci lega a te come tuoi fornitori di energia elettrica.

Se decidi di apportare modifiche alla tua fornitura energetica, ti supporteremo per farlo in modo informato e prendendo in considerazione tutte le opzioni disponibili.

Scegli e non farti scegliere.

Exit mobile version