Fornitura gas naturale e energia elettrica Catania | Onda Più

Company Profile

Energia per il territorio

Onda Più è il tuo operatore di fiducia per la fornitura di energia elettrica e gas naturale

Vicini alle famiglie e alle imprese creiamo valore aggiunto per la comunità siciliana in termini di risparmio, servizi e sostenibilità ambientale. Dal 2008, quando il sistema e il mercato energetico si aprivano alla liberalizzazione, ad oggi, Onda Più è cresciuta, anno dopo anno, puntando su territorio, innovazione e relazioni con i clienti. Un doppio binario di specializzazione, retail e domestico, decine di nuove offerte attive ogni anno e un DNA in continua evoluzione per puntare all’Italia (siamo una delle più grandi realtà del mercato energetico nazionale) investendo sulla Sicilia.

La forza del dialogo

Un servizio accurato, cortese, trasparente

Forniamo luce e gas a famiglie e imprese siciliane quindi abbiamo a che fare con interlocutori sempre diversi. Esigenze differenti, ma bisogni comuni, che noi soddisfiamo in termini di risparmio ed efficientamento energetico di abitazioni, uffici, locali pubblici e sistemi produttivi.
I nostri consulenti conoscono personalmente ognuno dei nostri clienti e instaurano con loro un rapporto di fiducia ed empatia che fonda le sue basi sulla trasparenza e la chiarezza. Così potrai sempre contare su un interlocutore “umano”, reale, che parla la tua stessa lingua, semplice e senza tecnicismi, e abbatte automazioni e burocrazia.

Dalla Sicilia, per la Sicilia

Il nostro impegno nel territorio

Grazie alla nostra costante presenza ed assistenza siamo un punto di riferimento locale nella fornitura di energia elettrica e gas in Sicilia. Diamo energia al territorio, non solo in termini di servizi, ma anche di opere. Investiamo sulla nostra terra in uno scambio reciproco di energia e potenziamento. Per questo siamo promotori di iniziative sociali e finanziatori di opere sugli spazi cittadini.


Scopri di più

Energia circolare

Puntiamo sulla sostenibilità

Promuoviamo un approccio sostenibile all’energia e all’economia attraverso un utilizzo consapevole delle risorse, una limitazione degli sprechi e politiche di valorizzazione del territorio. Consideriamo l’energia un bene prezioso e vivo, che si rigenera continuamente.


Scopri di più

Tecnologia futura, oggi

Puntiamo sull’innovazione

Collaboriamo con Università, Regione Siciliana e partner privati a progetti di ricerca per l’innovazione tecnologica in campo energetico. Siamo stati tra i primi in Italia a puntare sullo smart metering e oggi ti offriamo strumenti che fanno la differenza per i tuoi consumi.


Scopri di più
Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao sono Giulia il tuo operatore Onda Più. Come posso aiutarti?