Territorio - Onda Più

L’energia per il territorio

Crediamo nella Sicilia e le diamo energia

Investiamo nell’Isola su cui ci troviamo e lo facciamo non solo promuovendo l’emancipazione energetica di famiglie e aziende in Sicilia, ma anche e soprattutto creando iniziative sociali e finanziando opere sugli spazi di comuni e città.

Cosa facciamo nel concreto

Scopri le iniziative per il sociale e gli spazi cittadini e dai un'occhiata ai dati sulla nostra isola

23 Settembre 2022

Onda Più illumina sport, cultura e iniziative sociali in Sicilia

Onda Più, fornitore di energia elettrica e gas naturale, nasce nel 2008 in Sicilia per i siciliani. Ci definiamo come “l’energia accanto a te” perché scegliamo […]
31 Agosto 2022

Comunità energetiche rinnovabili: che cosa sono e come funzionano?

Sentiamo parlare sempre più di Comunità Energetiche Rinnovabili ma non tutti sanno cosa sono e quali benefici ambientali, economici e sociali portano alle città. Scopriamo insieme […]
27 Luglio 2022

Gran Prix Sicilia OpenWater: l’energia che unisce e l’impegno di Onda Più

Da sempre con Onda Più siamo vicini e presenti nel territorio siciliano. Quest’anno al fianco di Gran Prix Sicilia OpenWater, un circuito di manifestazioni di nuoto […]
4 Novembre 2021

Onda Store: nuova apertura a Ragusa

Si potenzia la rete Onda Store, la comunità dei negozi di Onda Più.Da oggi diventa operativo il nuovo Onda Store in Via Roma, 154.
12 Ottobre 2021

Ad Avola è arrivata una nuova energia: inaugurato il primo Onda Store

Venerdì 8 ottobre ad Avola è stato inaugurato il primo Onda Store. Un progetto ambizioso concepito partendo dall’ascolto dei clienti.
8 Giugno 2020

Acqua in Sicilia: 5 Ecofonti a Siracusa

In collaborazione con la Ecogreen Team, Onda Più ha realizzato e gestisce 5 casette dell’acqua in Sicilia e in particolare a Siracusa. Le casette forniscono a un prezzo fisso calmierato acqua potabile sia Liscia che Gassata.
21 Aprile 2020

In Sicilia l’80% delle imprese non può pagare le bollette

L’economia siciliana non sta passando un periodo florido, specialmente a causa della recente emergenza sanitaria, ma non solo. Il problema principale emerso è il fattore liquidità, dal momento che il decreto “Cura Italia” non risulta sufficiente a frenare la crisi finanziaria di diverse imprese.
Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao sono Giulia il tuo operatore Onda Più. Come posso aiutarti?